La CNA di Roma con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Bancari Romani, indice ed organizza il 9° CAMPIONATO ITALIANO IMPRENDITORI DI MEZZA MARATONA.

La gara verrà disputata nell’ambito della 37^ Edizione della Romaostia Half Marathon che si terrà il 27 Febbraio 2011.

Lorenzo Tagliavanti, inventore Business Run

[pullquote right]Iscrizione[/pullquote]Gli atleti, che all’atto dell’iscrizione dovranno essere in possesso dei normali requisiti previsti per la partecipazione alla Romaostia (tesserino federale o di un ente di promozione sportiva) per partecipare al Campionato Imprenditori dovranno inoltre autocertificare di essere:

    titolari o soci d’impresa
    dirigenti di azienda o associazione imprenditoriale
    coadiuvanti di un’impresa familiare
    Del settore:
    Artigianato – Collaboratori professionali
    Turismo – Commercio
    Agricoltura
    Industria – Servizi

L’autocertificazione va compilata, firmata e presentata agli organizzatori contestualmente all’iscrizione o successivamente, al ritiro del pettorale. Le iscrizioni, per le quali non è previsto il versamento di alcuna quota aggiuntiva a quella già prevista per la Romaostia, potranno essere effettuate nei modi già previsti per l’iscrizione alla Romaostia.

[pullquote right]Attestato e Gadget[/pullquote]Oltre al pacco gara prevista per i partecipanti alla Romaostia, agli atleti–imprenditori all’atto del ritiro del pettorale verrà distribuito un gadget ricordo del 9° Campionato italiano imprenditori di mezza maratona.

[pullquote right]Premiazione[/pullquote]Verranno premiati i primi 3 classificati e le prime 3 classificate della categoria under 40 anni (fino a 39 anni) ed i primi 3 classificati e le prime tre classificate della categoria over 40 anni (da 40 anni in poi).

    Sono previste, inoltre, quattro sezioni di premi:
    Artigianato – Collaboratori professionali
    Turismo – Commercio
    Agricoltura
    Industria – Servizi

Per ciascuna sezione verranno premiati il primo uomo e la prima donna ( i premi non sono cumulabili ). Nel caso in cui per una sezione non si dovesse raggiungere il numero di 20 partecipanti, questa verrà aggregata alla seconda sezione meno numerosa.

[pullquote right]Varie[/pullquote]Per tutto quello che non è specificato in questo Regolamento, si rimanda al Regolamento della Romaostia. Gli organizzatori si riservano di variare in qualunque momento per motivi di forza maggiore ogni clausola del presente Regolamento.