QUANTO COSTA ISCRIVERSI?

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

I primi 1000 iscritti avranno diritto ad una quota di Euro 30,00. Le iscrizioni successive avranno un costo di Euro 35,00 fino a Euro 40,00 sulla base dei limiti programmati.

IMPORTANTE: la quota da saldare è relativa alla data in cui si effettua il PAGAMENTO e non alla data di iscrizione alla gara, in caso di bonifico bancario dovrà essere saldata entro 24h.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

– CARTA DI CREDITO, al termine dell’iscrizione su njuko

– BONIFICO BANCARIO da effettuare ENTRO 24 ORE DALL’ISCRIZIONE sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30554) Largo Fochetti – c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani
IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012 – Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1B55

ATTENZIONE: sarà necessario riportare sulla causale in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario come prima cosa il numero d’ordine che viene assegnato in fase di iscrizione, che riceverete anche tramite email. Si possono effettuare anche bonifici cumulativi per più atleti, in tal caso bisognerà riportare nella causale i numeri d’ordine iscrizione ed inviare per sicurezza la ricevuta via mail (info@romaostia.it).
In caso di Bonifico dall’estero, le commissioni sono totalmente a carico dell’ordinante, se arriveranno bonifici esteri con commissioni che diminuiscono la tassa d’iscrizione l’atleta dovrà pagare la relativa differenza, mentre non sono previsti assegni esteri.

La fotocopia della ricevuta del bonifico non dovrà essere inviata.

L’organizzazione riterrà valida l’iscrizione solo dopo aver ricevuto il pagamento.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. 

Se tuttavia un atleta iscritto alla RomaOstia 2024 fosse impossibilitato a partecipare, può trasferire la propria quota di iscrizione ad un altro atleta oppure posticiparla all’anno seguente. 

Per procedere con una sostituzione è necessario indicare i seguenti dati del nuovo iscritto all’indirizzo mail info@romaostia.it

  • COGNOME:
  • NOME:
  • DATA DI NASCITA:
  • SESSO:
  • INDIRIZZO MAIL:
  • NUMERO TESSERA/CODICE SOCIETA’:
  • BEST TIME (2023-2024) comprensivo di Data-Gara-Luogo-Link classifica

Sarà necessario versare la differenza di quota tra quella già versata e quella del momento del cambio.

MODALITA’ PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario oppure con carta di credito (+Commissioni) richiedendo il link di pagamento a info@romaostia.it

Il BONIFICO BANCARIO da effettuare sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30654) Largo Fochetti – c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani

IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012

CAUSALE: SOST. DA “——” A “——”

Sarà possibile effettuare cambi nome  fino al giorno 19 febbraio versando la differenza di quota tra quella già versata e quella del momento del cambio.
NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE SOSTITUZIONI DOPO IL 19 FEBBRAIO. Dopo questa data l’atleta iscritto se non può partecipare, potrà solo ritirare il pacco gara.

Attenzione: Gli atleti che hanno trasferito già la propria iscrizione dal 2023 al 2024 potranno solo ritirare il pacco gara della 49^ edizione presso l’expo o successivamente presso l’ufficio GSBR.

Entro il 19 febbraio 2024 sarà possibile trasferire l’iscrizione all’anno successivo con il pagamento di 15 Euro, previa comunicazione via email e copia del pagamento allegata. In tal caso non si potrà ritirare il pacco gara dell’edizione in corso.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario oppure con carta di credito richiedendo il link di pagamento a info@romaostia.it

Il BONIFICO BANCARIO da effettuare sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30554) Largo Fochetti – c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani
IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012
Causale: TRASF. 2025 – COGNOME+NOME

Attenzione: Gli atleti che hanno trasferito già la propria iscrizione dal 2023 al 2024 potranno solo ritirare il pacco gara della 49^ edizione presso l’expo o successivamente presso l’ufficio GSBR.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.

I commenti sono chiusi.