Area Società

 ➡  ACCEDI ALL’AREA SOCIETA CLICCANDO QUI!

Nell’area società NON E’ PIù POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI 

RITIRO PETTORALI di SOCIETA’

Il pettorale e il pacco gara dovranno essere ritirati individualmente anche da parte degli atleti che fanno parte di società che hanno effettuato l’iscrizione cumulativa.

Unica eccezione è fatta per le società che distano più di 100 Km dal luogo di partenza della gara ma meno di 200 Km

Per queste società è obbligatorio fissare un appuntamento entro mercoledì 7 marzo inviando una mail a societa@romaostia.it oppure chiamando al numero 3337277680 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00 (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

E’ necessario ricevere conferma dell’appuntamento e fissare data e ora per il ritiro.

Vi ricordiamo che l’incaricato dovrà presentarsi con delega cumulativa, lista degli atleti per i quali ritira il pettorale e copia del suo documento. Tutti gli atleti, oltre ad aver effettuato il pagamento, dovranno essere REGOLARI con il tesseramento. Il sistema di controllo dei tesseramenti è automatico, non c’è necessità di inviare alcuna documentazione ma vi raccomandiamo l’aggiornamento della scadenza del certificato medico sul portale Fidal. Non potranno essere ritirati i pettorali degli atleti SOSPESI (con data di scadenza del certificato NON aggiornata) nemmeno previa visione del certificato aggiornato in sede di ritiro.

Le società che effettueranno il ritiro cumulativo potranno ritirare esclusivamente i pettorali della propria società e non quelli di società diverse.

In nessun caso è previsto il servizio di consegna dei pettorali e dei pacchi gara la domenica mattina.

 

  • 1 ) VERIFICA DELLE ISCRIZIONI

Cliccando su “ Iscrizioni “ si possono verificare quelle già effettuate dagli atleti. Tutti gli atleti che si sono iscritti singolarmente ed hanno indicato come società quella del referente, appariranno in questa schermata:

Dalla schermata si può effettuare la ricerca per cognome, oppure filtrare per tipo di pagamento e iscrizione pagata / non pagata. Le intestazioni di colonna rosse ( Cognome – Data di Nascita – tessera – pagato – best time ) possono essere cliccate per ordinare i dati secondo quel campo, in ordine crescente (cliccare una volta) o decrescente ( cliccare due volte )

 

Se si vogliono modificare i dati di un singolo atleta, cliccare sull’icona con la matita (passando sopra col mouse apparirà la scritta “modifica”). Si aprirà la schermata relativa all’atleta, con in alto le voci da cliccare. Entrando in ciascuna sezione, si possono modificare alcuni campi.

2 )NUOVA ISCRIZIONE

E’ possibile effettuare in maniera automatica le iscrizioni degli atleti che hanno già partecipato alle precedenti edizioni. Cliccare su “Nuova iscrizione” e ricercare i nominativi cliccando su “Archivio iscrizioni”. Se l’atleta compare nello storico saranno visibili i suoi dati e, cliccando sul cognome, gli stessi verranno copiati in automatico nella sezione “Dati anagrafici” per realizzare l’iscrizione all’edizione 2017. Sarà necessario aggiornare i campi suscettibili di cambiamento e inserire i dati mancanti (es: best time, modalità di pagamento e scelta della charity). Al termine dell’operazione, cliccando su “Salva” l’iscrizione sarà completa. Vi ribadiamo che le nuove iscrizioni debbono essere effettuate da backoffice solo per quegli atleti che non hanno indirizzo di posta elettronica. Nella schermata iniziale si clicca su “ Nuova Iscrizione”

Compilare ogni sezione ( DATI ANAGRAFICI – ISCRIZIONE – OPZIONI ) e alla fine cliccare su “ salva “

VERIFICA TESSERAMENTO

I tesseramenti 2018 verranno verificati dagli organizzatori direttamente dai portali Fidal/Runcard a partire da gennaio 2018.

Non è dunque necessario inviare alcuna documentazione a dimostrazione del tesseramento ma gli organizzatori valideranno il tesseramento di tutti coloro che sono in regola per l’anno 2018 sia con il tesseramento che con il certificato alla data del 11/03/2018.

Ricordiamo che gli atleti con Certificato Medico che scade prima del 11/03/2018 avranno il bollino rosso finché il Presidente della società non aggiornerà sul portale Fidal il certificato valido alla data della gara.

 

Condividi con i tuoi contatti:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Print
  • MySpace
  • del.icio.us
  • Digg
  • Google Buzz
  • Yahoo! Buzz
  • Add to favorites
  • email
  • PDF
  • Live
  • RSS