COSA BISOGNA PORTARE PER RITIRARE IL PETTORALE?

La Lettera di Conferma stampata ed il proprio documento di identità. ( le lettere di conferma si potranno scaricare dal sito da una settimana prima della gara ).

Controllare che l’iscrizione sia REGOLARE (due bollini verdi). Verifica qui la tua iscrizione

ATLETI CON ISCRIZIONE IRREGOLARE

  • TESSERATI FIDAL

Gli atleti tesserati FIDAL che hanno ISCRIZIONE IRREGOLARE dovranno provvedere a regolarizzare la propria posizione di tesseramento con la società di appartenenza prima di venire a ritirare il pettorale.

Gli atleti che risultano sospesi sul portale Fidal ( certificato medico scaduto ) non potranno ritirare il pettorale neanche se porteranno il certificato medico valido al ritiro del pettorale: sarà il loro Presidente a dover regolarizzare la loro posizione sul portale Fidal e solo quando sarà regolarizzata, gli verrà consegnato il pettorale.

  • TESSERATI RUNCARD

Gli atleti tesserati Runcard con iscrizione IRREGOLARE dovranno appena ne sono in possesso caricare il certificato medico valido sul portale Runcard e portarlo in originale al ritiro del pettorale

  • ISCRIZIONE IRREGOLARE DOVUTA A UN DEBITO

Gli atleti con ISCRIZIONE IRREGOLARE dovuta ad un debito (per debito non si intende la quota di iscrizione ma un debito parziale rispetto alla stessa)  se impossibilitati al saldo, potranno pagare direttamente al Villaggio facendo la fila agli irregolari.

 

RITIRO CON DELEGA

In caso di ritiro con delega, il delegante deve compilare e firmare anche la parte bassa del modulo, e consegnare al delegato la lettera ed una copia del proprio documento d’identità. Il delegato deve presentarsi con

  • lettera di conferma compilata e firmata sia in alto che in basso (delega)
  • documento di identità del delegante
  • proprio documento di identità

Se non presenterà i tre documenti, non gli verrà consegnato il pettorale

RITIRO PETTORALI DI SOCIETA’