VERIFICA TESSERAMENTO

VERIFICA TESSERAMENTO

PERCHÉ LA MIA ISCRIZIONE È IRREGOLARE?

CASO 1: non sei ancora tesserato Fidal 2023 o Runcard 2023

CASO 2: sei già tesserato Fidal/Runcard ma il tuo certificato medico scade prima del 05 marzo 2023 o non hai ancora fatto la visita medica?

CASO 3: sei tesserato Fidal 2023 e il certificato scade dopo il 05 marzo 2023 ma il tuo presidente ancora non ha aggiornato i dati sul sito Fidal – Tesseramenti?

CASO 4: sei tesserato Runcard 2023 e il certificato scade dopo il 05 marzo 2023 ma non lo hai caricato sul portale RomaOstia?

PER TESSERATI RUNCARD: CLICCA QUI – Inserisci i tuoi dati e carica il certificato medico per la validazione.

*ATTENZIONE TUTTI I TESSERAMENTI FIDAL SONO VALIDI A PARTIRE DAL 01/01/2023 – QUINDI SE AVETE IL KO PRIMA DI QUESTA DATA NON PREOCCUPATEVI.

COSA DEVO FARE?

PRIMA DI TUTTO NON FARTI PRENDERE DAL PANICO! LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’EE SCRITTO QUI SOTTO E PRIMA DI SCRIVERE/CHIAMARE ACCERTATI DI AVERE TUTTO IN REGOLA

  • Non sei ancora tesserato Fidal/Runcard per il 2023? Devi provvedere al tesseramento! Puoi tesserarti con GSBRun
  • Sei già tesserato Fidal per il 2023 ma il tuo certificato medico scade prima del 05 marzo 2023 oppure ancora devi fare la visita medica? La tua iscrizione risulterà irregolare finché non avrai il nuovo certificato ed il tuo Presidente non avrà aggiornato la tua posizione sul sito Fidal – Tesseramenti (il certificato deve essere caricato dal tuo Presidente, non devi mandarlo a noi!)
  • Sei già tesserato Fidal per il 2023 ed il tuo certificato scade dopo il 05 marzo 2023? Contatta il Presidente della tua società e chiedi di aggiornare la tua posizione sul sito Fidal – Tesseramenti
  • Sei già tesserato Runcard per il 2023 ma il tuo certificato medico scade prima del 05 marzo 2023 , la tua iscrizione risulterà irregolare finché non avrai caricato sul portale RomaOstia il nuovo certificato, che dovrà comunque essere validato dallo Staff (2/3 giorni dal caricamento)

Se sei regolarmente tesserato 2023, il tuo certificato è in regola per il 5 marzo, il tuo Presidente lo ha caricato sul portale Fidal ma risulti ancora irregolare, invia alla mail info@romaostia.it il tuo cartellino provvisorio.

In ogni caso siamo collegati con il portale Fidal, possiamo vedere in tempo reale la tua posizione anche al ritiro del pettorale!!

DOPO AVER SISTEMATO LA MIA POSIZIONE DEVO INVIARE QUALCOSA ALLA ROMAOSTIA?

No. Con l’informatizzazione delle procedure di tesseramento, riusciamo ad avere l’elenco degli atleti TESSERATI FIDAL/RUNCARD 2023 che risultano in regola sia con il tesseramento che con la certificazione sanitaria alla data del 5 marzo 2023.

Ricorda: più mail e chiamate riceviamo e meno riusciamo a lavorare per garantire a tutti un ottimo servizio!

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

(Lo sai cosa serve per partecipare alla gara, vero?)

Ti ricordiamo i requisiti di partecipazione alla RomaOstia

  • Tesseramento per il 2023 con Società affiliate alla FIDAL
  • Tesseramento con Runcard Fidal (con certificato medico valido al giorno della gara)
  • Runcard Eps (con certificato medico valido al giorno della gara)