Impegni del Comitato Organizzatore

L’azienda GARMIN sarà in esclusiva TIMING della manifestazione

VISIBILITA’ IN FIELD

Logo sulla struttura di partenza

Logo sulla struttura di arrivo

Logo sul Backdrop Presentazione alla Stampa 

Logo sul Retropalco Expo e Premiazioni

– Logo sul nastro di ARRIVO

– Logo sulle uscite pubblicitarie sul quotidiano patrocinante “La Gazzetta dello Sport” e sui periodici di settore (“Correre” e “Runner’s World”) se in tempo con le uscite

– Logo sull’auto testacorsa cronometro maschile e femminile

– Logo su folder, locandine, diploma ufficiale di partecipazione scaricabile dai finisher

– Spazio pubblicitario su una pagina del giornalino ufficiale della manifestazione distribuito ai 13000 partecipanti

Stand 3×3 all’Exposport RomaOstia, posizionato all’interno dello stand pacemaker, con possibilità di personalizzazione dello stesso ” Garmin Pacer ”

– Possibilità di brandizzare il completino dei Pacer con il logo Garmin

COMUNICAZIONE E PROMOZIONE:

– Banner sul sito internet www.romaostia.it con link

– Inserimento della traccia Garmin sul Sito Internet alla pagina “Percorso“ con link

– Messaggi promozionali dello speaker in partenza e arrivo e all’Exposport RomaOstia

– Invio di Newsletter Promozionali (massimo 2) a tutti gli iscritti alla gara competitiva e non competitiva (18mila indirizzi)

– Presenza di un rappresentante/asset Garmin ed intervento nel corso della presentazione alla stampa della manifestazione, con la possibilità di inserire un comunicato stampa in cartellina

COMUNICAZIONE E PROMOZIONE SOCIAL NETWORK

– Condivisione di Link (massimo uno a settimana) sulla pagina Facebook della manifestazione (18mila fan) e sul profilo Instagram

– Condivisione della traccia del percorso della Manifestazione su pagina Facebook e profilo Instagram

 

TRACCIA LA TUA GARA E I TUOI ALLENAMENTI

  • Prima della gara possibilità di pubblicare ogni giorno un allenamento di chi condivide la propria traccia con il tag #roadtoromaostia2017.
  • Ogni settimana contest dedicato a chi ha condiviso il proprio allenamento taggando#roadtoromaostia2017 ( ad esempio chi ha percorso più chilometri, chi ha fatto il km più veloce, chi ha corso ad una certa ora o in un certo luogo etc )
  • Possibilità di stilare una classifica tra tutti quelli che tracceranno la RomaOstia con Garmin e condivideranno la loro gara su Garmin Connect
  • Sulla pagina Instagram della RomaOstia verranno pubblicate ogni giorno foto con tag #roadtoromaostia2017 dove verranno pubblicate le foto degli atleti che usano Garmin per allenarsi alla gara (foto del dispositivo o immagine della traccia dell’allenamento ).

 

CORRISPETTIVO ECONOMICO

  • Per gli spazi proposti, l’azienda dovrà corrispondere € 15.000,00 + gadget – prodotti per le premiazioni dei contest