RITIRO PETTORALI DI SOCIETA’
Il pettorale e il pacco gara dovrà essere ritirato individualmente anche da parte degli atleti che fanno parte di società che hanno effettuato l’iscrizione cumulativa.
Unica eccezione è fatta per le società che distano più di 100 Km dal luogo di partenza della gara ma meno di 200 Km.
Per queste società è obbligatorio fissare un appuntamento inviando una mail a societa@romaostia.it oppure chiamando al numero 3337277680 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 15:00 entro e non oltre mercoledì 8 marzo 2017 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.
E’ necessario ricevere conferma dell’appuntamento e fissare data e ora per il ritiro.
Vi ricordiamo che l’incaricato dovrà presentarsi con delega cumulativa, lista degli atleti per i quali ritira il pettorale e copia del suo documento. Tutti gli atleti, oltre ad aver effettuato il pagamento, dovranno essere REGOLARI con il tesseramento. Il sistema di controllo dei tesseramenti è automatico, non c’è necessità di inviare alcuna documentazione ma vi raccomandiamo l’aggiornamento della scadenza del certificato medico sul portale Fidal. Non potranno essere ritirati i pettorali degli atleti SOSPESI (con data di scadenza del certificato NON aggiornata) nemmeno previa visione del certificato aggiornato in sede di ritiro.
Le società che effettueranno il ritiro cumulativo potranno ritirare esclusivamente i pettorali della propria società e non quelli di società diverse.
In nessun caso è previsto il servizio di consegna dei pettorali e dei pacchi gara la domenica mattina.